Responsabile corsi Accademia del Tennis La Thuile dal 1996 Maestro nazionale di tennis SILINGARDI GRAZIANO

 

Diplomato alla scuola Nazionale Maestri di Roma (1994).

Diplomato con la qualifica di “Professional” presso l’USPTR

Tecnico Regionale del Piemonte e docente F.I.T. (2000)

Giocatore professionista e campione italiano dei Giochi della Gioventù 84 

Campione italiano U.14 (1985)

Campione italiano categoria C (1990)

Semi finalista campionati italiani di categoria B (1994)

Vice direttore al centro federale del Brallo (1994

Direttore della scuola tennis del T.C.Vittoria di Cambiano dal 1996

Responsabile del settore agonistico del T.C.Aosta (2000-2002)

Responsabile della Scuola Tennis Vittoria con sedi presso T.C. Vittoria di Cambiano, Golf & Tennis Girasoli di Carmagnola Sporting Club Mondovì, villaggio IGV di Santa Clara in Sardegna, villaggio IGV di Le Castella in Calabria.

Per TE uno sconto esclusivo del 10% sulle tariffe riportate di seguito

logo sc trasp

G&V Sistemacral

Via Rio Misureto 17/1 Alba

0173 20.85.84

info@sistemacral.com

 

P.I. 03812910044

 

Cookie Policy | Privacy Policy

SISTEMACRAL 0173 20.85.84

header.jpeg

Reiki e La Sua Magia. 

Il Sentiero del Riequilibrio Fisico, Psichico e Spirituale

Rivolta a tutte le anime in cammino che sono alla scoperta di un antica pratica che Dona benessere totale fisico psichico e spirituale e desiderano approfondire l'argomento. 

COSA SIGNIFICA REIKI

La parola Reiki deriva da due parole giapponesi: “Rei” che significa Potere Superiore o Saggezza di Dio e rappresenta il mistero, ciò che va oltre la comprensione umana, il “Ki” significa Energia della Forza Vitale. Reiki è un gruppo di raggi dell'illimitata energia vitale universale che rende vivi tutti gli esseri viventi. Il Reiki è un metodo di guarigione e terapia per guidare l’energia lungo tutto il corpo.

 

Il suo scopo è promuovere le capacità di autoguarigione del ricevente. Si tratta di una forma di energia che irradia ogni cosa e che si manifesta in tutto l’universo garantendone l’equilibrio.

mani sfera luce 2.jpeg

COM'E' FATTA L'ENERGIA? CHE COS'E'?

Albert Einstein descrisse l’universo come un “unico campo ininterrotto di energia“. Specificò che “tutta la materia del’Universo non è altro che energia solidificata, con una frequenza vibrazionale minore rispetto alla costante velocità della luce al quadrato“. Quindi l’energia e la materia si differenziano solamente per la loro frequenza vibratoria.

Ciò che chiamiamo “materia” è quella parte, limitata e più intensa, dell’energia percepibile attraverso i nostri 5 sensi. Dell’energia riesco a percepire solo quello che i miei sensi, limitati e soggettivi, sono in grado di acquisire. Proprio perchè i nostri sensi sono limitati, esistono strumenti in grado di ampliare le nostre percezioni: microscopi, radar, radio, ecc.

Quindi sì, tutto è energia. Anche dove sembra non esserci nulla, in realtà c’è moltissimo. Onde di tutti i tipi, vibrazioni, particelle. Anche se i sensi percepiscono solo materia e separazione tra materia, in realtà tutto è immerso in un gigantesco oceano di energia (quello che i giapponesi chiamano REI) e noi siamo come un iceberg che galleggia in quest’oceano (anche l’iceberg è acqua, ma più solida).

Ma com’è fatta l’energia?

Non è statica, ma pulsa e vibra, ecco perché viene misurata in frequenze. Il cosiddetto spettro elettromagnetico raffigura l’intera gamma delle frequenze che compongono il Rei, l’energia universale (o almeno quelle attualmente scoperte dall’uomo).

Le frequenze di un essere umano sano rientrano nel range degli infrarossi (tutta la materia rientra in questa fascia) e sono raffigurabili graficamente con una curva che ha una forma a campana chiamata gaussiana.

reiki testo.jpeg

Hai una di queste card? Sei il benvenuto!

Ti riconosco un 10% sui trattamenti 

 

Si eseguono anche trattamenti a domicilio

In questo caso lo sconto riconosciuto è del 5%

ferrero-cral-tessera-fr-def
card-g-v
carddefstrisciagialla

Musso Isabella


Corso Manzoni 8

12046 MONTA' (CN)

 

ORARI 

Si riceve su appuntamento

 

CONTATTI

Tel. 366 5226784

musso.isabella8458@gmail.com

Seguici su


facebook
instagram
whatsapp