Responsabile corsi Accademia del Tennis La Thuile dal 1996 Maestro nazionale di tennis SILINGARDI GRAZIANO

 

Diplomato alla scuola Nazionale Maestri di Roma (1994).

Diplomato con la qualifica di “Professional” presso l’USPTR

Tecnico Regionale del Piemonte e docente F.I.T. (2000)

Giocatore professionista e campione italiano dei Giochi della Gioventù 84 

Campione italiano U.14 (1985)

Campione italiano categoria C (1990)

Semi finalista campionati italiani di categoria B (1994)

Vice direttore al centro federale del Brallo (1994

Direttore della scuola tennis del T.C.Vittoria di Cambiano dal 1996

Responsabile del settore agonistico del T.C.Aosta (2000-2002)

Responsabile della Scuola Tennis Vittoria con sedi presso T.C. Vittoria di Cambiano, Golf & Tennis Girasoli di Carmagnola Sporting Club Mondovì, villaggio IGV di Santa Clara in Sardegna, villaggio IGV di Le Castella in Calabria.

Per TE uno sconto esclusivo del 10% sulle tariffe riportate di seguito

logo sc trasp

G&V Sistemacral

Via Rio Misureto 17/1 Alba

0173 20.85.84

info@sistemacral.com

 

P.I. 03812910044

 

Cookie Policy | Privacy Policy

SISTEMACRAL 0173 20.85.84

logo.jpeg
eufemia.jpeg
auricolare.jpeg

La nostra referente del centro di Alba: Eufemia Magro

CHI SIAMO

 

Un team competente e qualificato per fare la differenza.

Askoltaora attraverso la propria rete di partner internazionali è in grado di mettere a disposizione apparecchi acustici tecnologicamente avanzati per soddisfare ogni stile di vita, il tutto attraverso l’aiuto dei nostri audioprotesisti laureati per soluzioni sempre personalizzate.

 

Il tuo udito: un bene prezioso

 

Qualunque sia il tuo livello di udito, è fondamentale fare tutto il possibile per preservarlo attraverso una diagnosi e un costante lavoro di riabilitazione attraverso l’uso di apparecchi acustici idonei sotto la guida proprio audioprotesista di fiducia.

 

GLI APPARECCHI ACUSTICI

La giusta soluzione al proprio problema d’udito.

 

Askoltaora Attraverso la propria rete di partner internazionali è in grado di mettere a disposizione apparecchi acustici tecnologicamente avanzati per soddisfare ogni stile di vita, il tutto attraverso l’aiuto dei nostri audioprotesisti per soluzioni sempre personalizzate.

Apparecchi acustici pensati per te

Non si ascolta con le orecchie, si ascolta con il cervello, e se non si sente bene il cervello la mente ed i sensi si arrugginiscono e perdono le loro funzioni.

 

Perché ti consigliamo l’uso di un apparecchio acustico.

Esporre il cervello in modo coerente al suono è molto importante difatti è proprio il cervello che decodifica il suono raccolto attraverso le nostre orecchie. Attraverso l’uso di apparecchi acustici si può beneficiare di una corretta amplificazione di questo suono e soprattutto di tutti quei suoni che che noi ed il nostro cervello non sentiamo da un pò di tempo.

 

Non tutti gli apparecchi acustici sono uguali.

E’ estremamente importante distinguere tra diversi tipi di apparecchi acustici che, per quanto tutti possano amplificare il suono, sono prodotti estremamente differenti e adatti a persone diverse.

Gli apparecchi acustici si distinguono tra “Dietro l’orecchio” e “dentro l’orecchio”. Sono tecnologicamente identici ma si adattano in maniera differente alle differenti patologie, perdite uditive e soprattutto ai diversi stili di vita ed è pertanto fondamentale affidarsi alla consulenza di un audioprotesista laureato al fine di scegliere la tipologia di prodotto più adatto alle proprie esigenze.

 

Come sono fatti

Se una persona ha una perdita dell’udito, troverà grande utilità nell’usare quotidianamente un apparecchio acustico. Gli audioprotesisti possono programmare gli apparecchi acustici per soddisfare le esigenze specifiche di ogni individuo. Gli apparecchi acustici hanno programmi diversi per diversi ambienti sonori.

 

La personalizzazione

Gli apparecchi acustici mettono a disposizione del paziente programmi diversi per ambienti diversi rendendoli comunque e sempre totalmente personalizzati per le specifiche esigenze di ogni paziente.

 

A cosa servono

I nostri esperti sapranno sempre consigliarti l’uso migliore.

È importante che una persona si faccia aiutare da un audioprotesista laureato per scegliere il dispositivo corretto per le proprie esigenze. l’FDA statunitense afferma che alcune persone possono sperimentare una perdita dell’udito più significativa se sostituiscono un appuntamento con un audioprotesista e una prescrizione di apparecchi acustici per un amplificatore dell’udito. Questo perché alcune forme di perdita dell’udito possono peggiorare progressivamente senza trattamento adeguato.

 


​E per chi ha una di queste card:​

ferrero-cral-tessera-fr-def
carddefstrisciagialla
card-g-v

SCONTO SPECIALE DEL 10%

Non cumulabile con altre promozioni in corso

Non sei ancora iscritto al circuito Sistemacral? Richiedici la tessera Askoltaora-Sistemacral

card askoltaora per sito.jpeg

ASKOLTAORA ALBA

Piazza Sen. Cagnasso 2c 

(vicino al Papavero Rosso)

 

Mar - Mer - Gio - Ven 9-12:30   14:30-18

 

Chiuso: lunedì e sabato

 

www.askoltaora.it

daniele_magnaldi@askoltaora.it